▼ Tragica caduta in vespa, martedì a Isorella i funerali di Hendy Cicchiello

Originario di Castel Goffredo (Mantova), dove lavorava in una tipografia, il 41enne si era trasferito da qualche anno a Isorella con la moglie e i due figli.

0
Hendy Cicchiello, foto d'archivio

Fine settimana di sangue sulle strade bresciane. E il primo a farne le spese è stato Hendy Cicchiello, vittima di una tragica caduta in Vespa. Originario di Castel Goffredo (Mantova), dove lavorava in una tipografia, il 41enne si era trasferito da qualche anno a Isorella con la moglie e i due figli.

L’uomo, appassionato di motocicli d’epoca, era impegnato nella “1000 Km vespistica” organizzata dal Vespa Club di Mantova. Venerdì era partito alle 7 di mattina insieme ad un amico: dopo aver passato il Garda, i due avevano proseguito in direzione di Arzignano (Vicenza) ed erano diretti verso Mantova.  Avevano già percorso 450 chilometri, quando si è consumata la tragedia. Intorno alle 22.30, mentre si trovava nella periferia di Bovolone, Cicchiello ha perso il controllo della sua Piaggio, probabilmente – come accertato dalle forze dell’ordine . a causa dello scoppio di una gomma. Una caduta rovinosa, in cui il 41enne ha battuto violentemente il volto sull’asfalto.

L’amico ha chiamato i soccorsi, arrivati sul posto con ambulanza e automedica. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Cicchiello era molto conosciuto e amato per il suo carattere socievole e solare. La salma arriverà domani all’abitazione dei genitori (Castel Goffredo, in via Castiglione 30), dove sarà allestita la camera ardente. I funerali si svolgeranno martedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Isorella per poi proseguire per il cimitero locale.

“Siamo affranti dal dolore e non troviamo le parole per esprimere il nostro più grande rammarico per aver perso un amico e socio vespista, che, come noi tutti, tanto amava questa manifestazione”, afferma in una nota il presidente del Vespa Club Mantova Claudio Federici.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome