▼ Rapinarono coetanei: due minori in comunità

Ad eseguire la misura cautelare gli agenti della Polizia Locale del Comando di via Donegani di Brescia

0
Polizia locale, foto d'archivio

Sarebbero responsabili di alcune rapine effettuate in città e provincia tra la fine del 2022 e gennaio 2023 i due giovani, classe 2007 e 2008, ora collocati in comunità su disposizione del Tribunale dei Minori di Brescia: avrebbero avvicinato dei coetanei per rubare loro contanti, cellulari, ma anche cibo e altri oggetti personali.

Ad eseguire la misura cautelare gli agenti della Polizia Locale del Comando di via Donegani di Brescia.

L’attività investigativa –  lo riporta Bresciaoggi – avrebbe fatto emergere il coinvolgimento di altri due minori, per i quali però non si è ritenuto opportuno disporre alcune misura, e di un quinto giovanissimo, di età inferiore ai 14 anni e non imputabile.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome