Notizie

Roncadelle, appuntamento il 28 aprile con la ElNòsRun

ELNÒS Shopping è pronto per accogliere runner e camminatori di tutte le età in occasione della ELNÒS Run di venerdì 28 aprile. La manifestazione, organizzata in partnership con Sportland, IKEA e It’s Market, ritorna con una nuova edizione.

La corsa solidale, organizzata con il supporto dei partner tecnici Centro Sportivo Italiano – Comitato di Brescia e Brescia Run e Sport, e patrocinata dal Comune di Roncadelle, è aperta sia ai runner professionisti, sia a chi ama le passeggiate, con due percorsi tra cui scegliere: da 8,5 km oppure da 5 km. È possibile partecipare con una donazione libera a partire da 5 euro: l’intero importo sarà devoluto al progetto Carovana della Prevenzione di Susan G. Komen Italia, il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile di Komen Italia rivolto a donne in condizioni di disagio sociale ed economico, alle quali vengono offerte gratuitamente attività di promozione della salute.

Ad attendere i partecipanti, prima dell’inizio della ELNÒS Run, il Villaggio Run: non possono mancare il dinamico riscaldamento con il team del centro fitness bresciano Virgin Active e l’atmosfera di festa, grazie all’intrattenimento musicale di Radiobresciasette, media partner dell’evento.

Il ritrovo è dalle ore 18.00 nel Piazzale del parcheggio esterno del Meeting Place; la corsa prenderà il via alle 19.30 e si concluderà con la premiazione dei vincitori con sorprese da parte di Sportland e Virgin Active.

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione podistica, realizzata in collaborazione con Virgin Active Club di BresciaParco Giardino Sigurtà e Parco Divertimenti Leolandia

  • direttamente presso l’Infopoint di ELNÒS Shopping, ogni giorno dalle 9.00 alle 21.00;
  • presso il punto di ritrovo al Villaggio Run, il giorno stesso della gara, fino alle 19.15.

Ad attendere i più tempestivi c’è il pacco gara: per i primi 1000 iscritti adulti prevede una speciale t-shirt, uno zainetto, un ingresso giornaliero al club Virgin Active e un ingresso omaggio al Parco Giardino Sigurtà. I primi 200 bambini (sotto i 12 anni), invece, troveranno uno zainetto e un ingresso omaggio al parco divertimenti Leolandia. Ogni pacco gara, inoltre, contiene tantissime promozioni esclusive da utilizzare nei negozi della Galleria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: eventi

Recent Posts

▼ Nuovo milionario a Gussago: gratta e vince 2.000.000

Maggio fortunato per un anonimo cittadino di Gussago che - come altri due lombardi -…

18 minuti ago

▼ Fondazione Tovini, Michele Bonetti confermato presidente

Mercoledì i vertici della fondazione Tovini, fondata nel 1957 da Vittorino Chizzolini, hanno rinnovato i…

35 minuti ago

▼ Ricercato per violenza sessuale, 58enne senegalese arrestato dopo essere atterrato in aeroporto

Era ricercato per violenze sessuali e maltrattamenti in famiglia l'uomo di 56 anni fermato nella…

56 minuti ago

▼ Omicidio di Carol Maltesi, Davide Fontana chiede un nuovo processo

I legali di Davide Fontana - l'ex bancario e attore hard che l'11 novembre del…

1 ora ago

▼ Carmine, sorpreso a spacciare: doveva già scontare 4 anni di carcere

Un 58enne di origine africana è finito nuovamente nei guai in seguito a un controllo…

2 ore ago

▼ Patenti dei camion comprate nella Bassa, le prime ammissioni

Due persone avrebbero ammesso le proprie responsabilità in relazione all'inchiesta sulle patenti per camion rilasciate…

2 ore ago