Roncadelle, appuntamento il 28 aprile con la ElNòsRun

Torna la corsa organizzata da ELNÒS Shopping per supportare la Carovana della Prevenzione di Susan G. Komen Italia

0
Elnòs Run
Elnòs Run 2019, foto da ufficio stampa

ELNÒS Shopping è pronto per accogliere runner e camminatori di tutte le età in occasione della ELNÒS Run di venerdì 28 aprile. La manifestazione, organizzata in partnership con Sportland, IKEA e It’s Market, ritorna con una nuova edizione.

La corsa solidale, organizzata con il supporto dei partner tecnici Centro Sportivo Italiano – Comitato di Brescia e Brescia Run e Sport, e patrocinata dal Comune di Roncadelle, è aperta sia ai runner professionisti, sia a chi ama le passeggiate, con due percorsi tra cui scegliere: da 8,5 km oppure da 5 km. È possibile partecipare con una donazione libera a partire da 5 euro: l’intero importo sarà devoluto al progetto Carovana della Prevenzione di Susan G. Komen Italia, il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile di Komen Italia rivolto a donne in condizioni di disagio sociale ed economico, alle quali vengono offerte gratuitamente attività di promozione della salute.

Ad attendere i partecipanti, prima dell’inizio della ELNÒS Run, il Villaggio Run: non possono mancare il dinamico riscaldamento con il team del centro fitness bresciano Virgin Active e l’atmosfera di festa, grazie all’intrattenimento musicale di Radiobresciasette, media partner dell’evento.

Il ritrovo è dalle ore 18.00 nel Piazzale del parcheggio esterno del Meeting Place; la corsa prenderà il via alle 19.30 e si concluderà con la premiazione dei vincitori con sorprese da parte di Sportland e Virgin Active.

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione podistica, realizzata in collaborazione con Virgin Active Club di BresciaParco Giardino Sigurtà e Parco Divertimenti Leolandia

  • direttamente presso l’Infopoint di ELNÒS Shopping, ogni giorno dalle 9.00 alle 21.00;
  • presso il punto di ritrovo al Villaggio Run, il giorno stesso della gara, fino alle 19.15.

Ad attendere i più tempestivi c’è il pacco gara: per i primi 1000 iscritti adulti prevede una speciale t-shirt, uno zainetto, un ingresso giornaliero al club Virgin Active e un ingresso omaggio al Parco Giardino Sigurtà. I primi 200 bambini (sotto i 12 anni), invece, troveranno uno zainetto e un ingresso omaggio al parco divertimenti Leolandia. Ogni pacco gara, inoltre, contiene tantissime promozioni esclusive da utilizzare nei negozi della Galleria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome