Scontro a Ghedi: quattro feriti e una santella distrutta

Fortunatamente le quattro persone coinvolte sono rimaste solo lievemente ferite

0
foto vigili del fuoco

Ad avere la peggio, nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 66 in territorio di Ghedi, è stata una santella dedicata alla Madonna.

Lo scontro, verificatosi attorno alle 17:30, ha coinvolto due mezzi: a bordo di uno viaggiavano tre persone, nel secondo il solo conducente.

La dinamica del sinistro, che ha reso necessaria la temporanea chiusura dell’arteria, non è ancora del tutto chiara e la sua ricostruzione è stata affidata agli agenti della polizia locale di Ghedi e di Castenedolo. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco.

Fortunatamente le quattro persone coinvolte sono rimaste solo lievemente ferite.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome