🟢 Ghedi, mercoledì ancora occhi al cielo per l’addestramento delle Frecce Tricolori

Dopo i festeggiamenti per il centenario dell'Arma Azzurra, nasi all'insù nella mattinata di domani, mercoledì 12 aprile, per assistere ad una sessione di addestramento della Pattuglia acrobatica nazionale

0
Frecce Tricolori, foto Memorial Stoppani

Sono ancora giorni di festa per l’Aeronautica militare e l’aeroporto di Ghedi partecipa con un ricco programma di iniziative.

Dopo i festeggiamenti per il centenario dell’Arma Azzurra, nasi all’insù nella mattinata di domani, mercoledì 12 aprile, per assistere ad una sessione di addestramento della Pattuglia acrobatica nazionale, meglio nota come Frecce Tricolori. L’addestramento dovrebbe avvenire in formazione ridotta e con i fumi bianchi, ma anche questa volta – non ci sono dubbi – i piloti della Pattuglia acrobatica nazionale lasceranno gli appassionati a bocca aperta.

Le spettacolari evoluzioni acrobatiche degli Aeromacchi MB.33A, il velivolo utilizzato dalle Frecce Tricolori, saranno visibili nei cieli al di sopra dell’aerobase che è sede del 6° Stormo.
Inoltre la base sarà aperta agli studenti della provincia che potranno ammirare le acrobazie in volo e incontrare i piloti della Pattuglia, ma anche visitare l’area e vedere da vicino gli aerei.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome