🔴 Presunti abusi su ragazzini: 89enne condannato a tre anni di carcere

I fatti contestasti risalgono al periodo compreso tra il novembre 2018 e il gennaio 2019. l pm aveva chiesto per lui tre anni. L'uomo aveva sempre negato ogni responsabilità.

0
Abusi su minori, foto simbolica da Pixabay

Tre anni di carcere. E’ questa la pena che il Tribunale di Brescia ha comminato a un uomo di 89 anni, accusato di adescamento e violenza sessuale nei confronti di tre minorenni, due dei quali – all’epoca dei fatti- avevano meno di 16 anni.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, di cui dà conto Breciaoggi, l’anziano (residente in città) agganciava i ragazzini con la scusa di farli giocare ai videogiochi, anche promettendo loro denaro o regali. Quindi li portava in casa e approfittava di loro.

I fatti contestasti risalgono al periodo compreso tra il novembre 2018 e il gennaio 2019. l pm aveva chiesto per lui tre anni. L’uomo aveva sempre negato ogni responsabilità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome