Bagnolo, il saldo è attivo: lo scorso anno 167 atti di nascita e 133 di morte

Gli impiegati dell'Anagrafe, nel 2022, hanno risposto a una media di 75 telefonate al giorno

0
Neonato, foto generica da Pixabay

E’ attivo il saldo demografico del Comune di Bagnolo Mella nel 2022. A renderlo noto sono i dati dell’Ufficio anagrafe, diffusi dal Comune.

Lo scorso anno, infatti, sono stati fatti 167 atti di nascita contro i 133 atti di morte. Anche se il Comune conta tre residenti in più da altri paesi (251 pratiche di immigrazione e 255 di emigrazione).

Significativo anche il dato degli atti di cittadinanza (196) e dei matrimoni-divorzi-separazioni (85). Da segnalare, infine, il fatto che gli impiegati dell’Anagrafe, nel 2022, hanno risposto a una media di 75 telefonate al giorno.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome