🔴 Lavoro, Esselunga assume nei supermercati bresciani: ecco come candidarsi

I profili richiesti sono diversi: in particolare la catena cerca allievi responsabili, addetti alle vendite e specialisti nei reparti del fresco (gastronomia, macelleria, panetteria, pescheria)

0
esselunga
Esselunga, foto generica

C’è tempo fino al 26 febbraio per inviare la propria candidatura al job day virtuale di Esselunga che si terrà il prossimo 8 marzo (online) per cercare figure professionali dai inserire nei supermercati della Lombardia.

I profili richiesti sono diversi: in particolare la catena cerca allievi responsabili, addetti alle vendite e specialisti nei reparti del fresco (gastronomia, macelleria, panetteria, pescheria). I posti disponibili in Regione sono ben 400 (45 ne cerca invece l’Iper Tosano di Mazzano). Tra i requisiti il primo è quello del diploma di scuola superiore.

I candidati in linea con i requisiti riceveranno una mail e un sms con le indicazioni per proseguire l’iter di selezione che si svolgerà attraverso video-presentazioni e video-colloqui.

Di seguito le posizioni aperte nel Bresciano.

BRESCIA: panettiere, allievo responsabile

CHIARI: addetto logistica

CORTE FRANCA: parrucchiere e beauty store

TUTTI: addetto alla vendita cassiere, tecnico frigorista, consulente vendita, specialista fresco, barista, allievo responsabile

Per candidarsi è possibile cliccare su questo link.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome