🔴 Travagliato, coca nelle mutande e 16mila euro in casa: 52enne arrestato

Il senegalese, con precedenti, è accusato di spaccio, resistenza e detenzione e uso di documento contraffatto.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Nelle mutande aveva 16 dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. Altra droga è stata trovata in casa, insieme a molto denaro.

Un senegalese di 52 anni è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia. L’uomo, con diversi precedenti, è stato fermato e perquisito in via Cassala. Dopo il rinvenimento della droga, la perquisizione si è spostata alla sua abitazione, nel Comune di Travagliato.

Lì sono stati trovati materiale per il confezionamento, una modica quantità di hashish, un passaporto falso, una pistola da soft air e 16mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio. E’ accusato – così riferisce Bresciaoggi – di spaccio, resistenza e detenzione e uso di documento contraffatto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome