🟢 Coma cose, il bresciano Zanardelli: dopo Sanremo ci sposiamo

I fan esultano e la coppia, in gara con il brano “L’addio”, sembra essere felicissima

0
Coma Cose
Il duo per metà bresciano formato da Fausto Lama, nome d'arte del salodiano Fausto Zanardelli, e Francesca California

Che il Festival di Sanremo sia uno show ricco di sorprese è ormai cosa nota: ogni anno il palcoscenico dell’Ariston ospita conduttori amati e non, artisti ed esibizioni discusse, canzoni che diventano tormentoni, ospiti di fama nazionale e internazionale, interventi e monologhi indimenticabili dal carattere ludico o educativo, personaggi che raccontano l’Italia di ieri, di oggi, di domani.

Così è anche per la 73esima edizione in scena in questi giorni nella città ligure e in onda su Rai 1 e per gli eventi che le ruotano attorno. E dopo l’esibizione di Blanco – chiamato a presentare il suo nuovo brano L’isola delle Rose – da molti definita una vera e propria figuraccia, arriva anche una lieta notizia: i Coma_Cose, il duo per metà gardesano, hanno annunciato ieri durante la conferenza stampa il loro matrimonio, mostrando anche l’anello che Fausto “Lama” Zanardelli avrebbe regalato a California. Non si conoscono ancora i dettagli del felice evento, ma i fan esultano e la coppia, in gara con il brano “L’addio”, sembra essere felicissima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome