Brescia, il giovane travolto giovedì in viale Bornata non ha ancora un nome

Il giovane - che ha riportato diverse fratture - si trova ancora in prognosi riservata, ma sarebbe comunque fuori pericolo.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Le sue condizioni rimangono gravi. Ma è ancora giallo circa l’identità del giovane – dell’apparente età di 30 anni – che intorno alle 19.30 di giovedì è stato travolto da un’auto in viale Bornata, a Brescia.

La Polizia locale è al lavoro per dargli un nome, ma l’uomo non aveva documenti e nessuno si è fatto vivo per denunciarne la scomparsa Da qui la decisione di lanciare un appello affinché chi sa qualcosa chiami il comando (al numero 030.45001).

Il giovane – che ha riportato diverse fratture – si trova ancora in prognosi riservata, ma sarebbe comunque fuori pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome