⚫️ Desenzano, politica e mondo medico in lutto per Luigina Rosa: aveva soltanto 61 anni

La camera ardente è stata allestita nell'abitazione di via Michelangelo, a Desenzano, mentre i funerali si terranno sabato mattina alle 10 in duomo.

0
Luigina Rosa, foto d'archivio

Grave lutto per la comunità di Desenzano. Nelle scorse ore, infatti, si è spenta Luigina Rosa, segretaria della sezione locale del Partito Democratico e medico. Aveva soltanto 61 anni: a stroncarla un malore improvviso mentre si trovava in casa.

Originaria di Castel Mella, Rosa era dirigente del reparto di Oculistica dell’ospedale di Desenzano. Sono stati i colleghi a insospettirsi quando non l’hanno vista arrivare e a chiamare i soccorsi. Purtroppo, quando i Vigili del fuoco hanno aperto la porta, non c’era già più niente da fare: ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione di via Michelangelo, a Desenzano, mentre i funerali si terranno sabato mattina alle 10 in duomo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome