🔴 Cologne, appartamento a fuoco: muore una donna di 64 anni

L'incendio potrebbe essere partito dalla cucina per cause accidentali. Ma le verifiche sono ancora in corso

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

Tragedia, questa mattina, a Cologne, dove una donna di 64 anni – Teresa Maria Bonardi – è stata trovata morta dai Vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nel suo appartamento in seguito alla segnalazione di un incendio.

Le cause del rogo non sono note. Di certo le fiamme sono divampate nell’abitazione della donna, al primo piano in una palazzina di via Croce. La chiamata ai numeri d’emergenza è partita intorno alle 10 e i Vigili del fuoco sono arrivati sul posto con diverse squadre, circoscrivendo velocemente il fuoco ed evitando che si propagasse agli appartamenti adiacenti.

L’incendio potrebbe essere partito dalla cucina per cause accidentali. Ma le verifiche sono ancora in corso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome