🟢 Borno, una panchina rossa nel luogo in cui fu trovato il corpo di Carol Maltesi
Una panchina rossa è stata collocata nel luogo in cui fu ritrovato il corpo di Carol Maltesi, a Paline di Borno. A darne notizia, via Facebook, è stato nei giorni scorsi Fabio Maltesi, padre della 26enne che il 10 gennaio 2022 fu uccisa da Davide Fontana. L’uomo, come noto, si liberò del corpo – fatto a pezzi e sfigurato – in un dirupo al confine con la provincia di Bergamo e sei giorni dopo l’indagine del nostro sito fu decisiva per identificare Carol e incastrarlo.
Fabio Maltesi ha pubblicato un paio di immagini. Nella prima si vedono la panchina rossa, con lo schienale fatto di colombe intrecciate, e un piccolo giardino zen artigianale con fiori, candele, pietre e ceri. Ma ad allestire quello spazio non è stato il Comune di Borno, bensì alcuni cittadini, di spontanea iniziativa.
Lunedì, lo ricordiamo, si terranno i funerali di Carol Maltesi, e la redazione di BsNews – dopo aver dato un contributo decisivo alla soluzione del caso – non mancherà di presenziare fisicamente a questo triste appuntamento per esprimere ancora una volta la propria vicinanza ai familiari della 26enne uccisa da Davide Fontana.
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE/CAROL MALTESI
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE CON IL CADAVERE DI CAROL MALTESI
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO (DAVIDE FONTANA)
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS