🔴 Carol Maltesi, i familiari attendono il nulla osta per il funerale
0
E’ ancora in attesa in una degna sepoltura. Ma in questi casi le esigenze di giustizia sono prioritarie e ogni dettaglio potrebbe essere utile ad accertare la verità su quanto accaduto tra il 10 e l’11 gennaio 2022: oltre due mesi prima che il corpo fosse gettato in quattro sacchi a Paline di Borno e che BsNews, con una sua indagine, identificasse Carol Maltesi (qui trovate tutti gli articoli sul caso).
“Cari amici della Carol Angie Deborah Maltesi purtroppo non c’è ancora la data del suo funerale. Questo perché l’indagine é ulteriormente in corso. Grazie per le vostre generose donazioni e la vostra dimostrazione d’affetto”, così ha scritto nelle scorse ore il padre Fabio Maltesi sui suoi profili social.
Nel frattempo proseguono le analisi dei medici legali per stabilire la data esatta della morte e le cause, cercando elementi di compatibilità o divergenza con quanto dichiarato da Davide Fontana. Nelle scorse ore, inoltre, i giudici hanno confermato la permanenza in carcere del reo confesso dell’omicidio.
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE/CAROL MALTESI
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE CON IL CADAVERE DI CAROL MALTESI
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO (DAVIDE FONTANA)
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS