A Castenedolo gli alberi hanno il nome dei nuovi nati

Ad ogni nuovo arrivato, inoltre, è stato consegnato dal Comune un pacco con prodotti ecologici per l'infanzia

0
Piantare un albero, foto generica da Pixabay

A Castenedolo anche gli alberi hanno un nome. Quello di uno 75 bambini nati nell’anno 2021 e indicati simbolicamente come custodi di parte delle 900 piante posate nel sito dell’ex cava di Italcementi.

L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alla Partecipazione Silvia Zaltieri, che ha concretizzato così l’obiettivo di celebrare la Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati. Ad ogni nuovo arrivato, inoltre, è stato consegnato dal Comune un pacco-dono con prodotti ecologici per l’infanzia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome