🟢 Bovezzo, centrati cinque terni identici: anonimo vince 122.245 euro al Lotto
Cinque terni secchi, e non solo. Per un incasso totale di ben 122.245 euro. E’ questa la vincita che – secondo quanto riporta l’agenzia specializzata Agimeg – ha portato a casa con il Lotto un giocatore “anonimo” che ha effettuato alcune giocate alla tabaccheria Le Brede di Bovezzo, alle porte della città.
La vincita è stata registrata giovedì 17 marzo e, come riferito, è frutto di cinque giocate diverse, anche se identiche nei numeri (7, 31 e 49 sulla ruota di Palermo) e nell’importo scommesso. Ciascuna ha fruttato al fortunato ben 22.500 euro (112.500 euro in totale). Ma – secondo quanto riferisce a BsNews.it il titolare la tabaccheria, Federico Collicelli – a queste si sommano altre vincite minori, che portano il complessivo a 122.245 euro.
Il giocatore (la cui identità non è nota) ha effettuato 17 scommesse da 5-10 euro ciascuna e – vista la tipologia della giocata – è facile ipotizzare che si tratti di un cliente abituale. A Le Brede, peraltro, non si tratta della prima vincita di rilievo. Un 5 al Supernalotto, infatti aveva già fruttato 27mila euro a un giocatore nell’aprile del 2019 e pochi mesi un altro ne aveva portati a casa ben 42mila.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS