🛍🛍🛍 Franciacorta Village, via alla stagione dei saldi con diverse novità
E’ uno dei momenti più attesi dell’anno dai tanti visitatori e clienti che da oggi, 3 luglio, con orario anticipato di apertura alle ore 9 potranno approfittare dei saldi sui prezzi outlet del Franciacorta Village.
E’ l’occasione giusta per rifarsi il guardaroba con capi di qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi e gratificare così la voglia di normalità e leggerezza che coinvolge un po’ tutti, dopo i faticosi mesi di chiusura. La voglia di shopping è ovunque al Village; una giornata da vivere all’aperto, in pieno relax e sicurezza, garantita dai tanti presidi adottati dalla direzione.
E’ quantomai piacevole passeggiare sotto i portici, ammirare i capi colorati nelle vetrine e scoprire i tanti negozi aperti recentemente; tra gli indirizzi più importanti del Franciacorta Village, reso se possibile ancor più accogliente da una accurata risistemazione del verde, segnaliamo l’elegante boutique Blumarine, un brand che si colloca a pieno titolo tra le firme di maggior prestigio della moda italiana. Fondato nel 1977 da Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini, la griffe modenese propone nel nuovo store al Franciacorta Village una collezione Donna dalle linee morbide ed avvolgenti giocata su un’alternanza di sensualità e romanticismo. Capi eleganti, tessuti fiorati, impalpabili sete, pizzi, chiffon, sono gli ingredienti di una proposta Donna che gioca armonicamente con un dualismo accelerato dagli estremi: hard e soft, romantico e sensuale.
Di tutt’altro genere il coloratissimo store Desigual, un brand fortemente connotato da uno spirito eclettico ed internazionale fondato a Barcellona nel 1984. Lo store Desigual al Franciacorta Village propone principalmente collezioni Donna e dedica anche un corner all’Uomo; celebre per il carattere unico delle sue creazioni, l’obbiettivo del brand Desigual è chiaro: trasmettere positività e autenticità a milioni di persone che vogliono esprimere il proprio modo originale d’essere.
Nuovo anche lo store Jack & Jones fondato in Danimarca come brand di jeanswear. Il jeans rimane il punto focale dello store che tuttavia propone anche sartoria, abbigliamento sportivo urbano, calzature e accessori con collezioni diverse nell’arco dell’anno. Prodotti che coprono tutte le occasioni e le esigenze di tendenza della moda: nel 2017 Jack & Jones ha introdotto una gamma di jeans per taglie forti e una linea per più giovani dagli 8 e 16 anni. Bellwood è un brand italiano che si caratterizza per la produzione di alta maglieria, grazie al sapiente uso di filati preziosi e alla collaborazione con laboratori artigianali esclusivamente italiani basati nel distretto della maglieria di Carpi. Bellwood propone una collezione Donna e Uomo che si basa sull’attualità di stile e sulla qualità delle materie prime, cachemire e filati estivi in lino e cotone per un’eleganza raffinata che non rinuncia però al comfort.
Anche le prossime aperture già annunciate dalle vetrine dei negozi stessi, propongono marchi premium di grande interesse: Aigner un brand tedesco di alta pelletteria che non mancherà d’attrarre in particolare i tanti turisti presenti sui laghi; Moreschi un classico nella calzatura italiana per Uomo e Bric’s, anche in questo caso un nome italiano di raffinata valigeria per viaggiatori cosmopoliti.
“I segnali per un inizio saldi di particolare efficacia ci sono tutti – afferma Domenico Casagrande, center manager del centro – I numeri di visitatori registrati settimanalmente dopo le riaperture nei week end, che sono per noi fondamentali, indicano presenze persino superiori al 2019. A ciò si aggiungono i nuovi store di importanti brand che ampliano un’offerta commerciale di particolar pregio e sono un’ulteriore conferma di quanto il Franciacorta Village sia attrattivo per le Aziende stesse in una fase economica così inedita e problematica”.
Al Franciacorta Village si incontrano nuovamente anche turisti stranieri provenienti principalmente dal Nord Europa, in particolare dalla Germania, dall’Austria, dalla Svizzera e dall’Olanda anche se – affermano dalla direzione del centro – con numeri non ancora paragonabili al pre- pandemia. Flussi turistici più scarni dall’estero, mancando del tutto per motivi contingenti la clientela di nazionalità inglese, israeliana e russa in passato assidua frequentatrice del Village bresciano, compensati però da un turista italiano che sceglie le mete di vacanza “fuori porta” e scopre luoghi e bellezze vicine.
Tutto è pronto per il grande rito dei saldi al Franciacorta Village dove lo shopping per le vacanze estive sarà rilassante e particolarmente conveniente!
FONTE: COMUNICATO STAMPA
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]