Brescia, secondo furto in un mese alla pasticceria di Blanco
I dolci della pasticceria del cantante bresciano Blanco devono essere proprio golosi. Per la seconda volta in poche settimane, infatti, i malviventi sono tornati a far visita all’attività.
L’Isola delle rose, lo ricordiamo, era stata aperta lo scorso 23 maggio e si trova in viale Italia. Il 24 settembre si era verificato il primo furto con spaccata, in cui i danni erano stati di gran lunga superiori al bottino.
In quella occasione il cantante di Calvagese aveva scelto l’arma dell’ironia per commentare il fattaccio (“i nostri dolci sono tanto buoni che vanno a ruba”, aveva scritto sui social). Ma nelle scorse ore – mentre Blanco era in concerto al Forum di ssgo con Mahmood – stavolta la sensazione dell’attività gestita da Patrizia Fabbriconi, che vende dolci e prodotti da forno salati, è più amara.
Non è escluso che i malviventi entrati in azione siano gli stessi del colpo precedente. Di certo (tra vetrina e porta) ancora una volta i danni sono stati significativi, anche se il locale ha regolarmente aperto in mattinata.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).