Sono cinque le squadre della serie B che si contendono i due posti utili per i playoff e che potranno poi disputarsi l’accesso alla massima categoria. Il Brescia c’è, ed è pienamente in partita. A dirlo sono i numeri.
Domani, 7 maggio, le rondinelle affronteranno il Pisa. Poi il 10 maggio – nell’ultima giornata – andranno a Monza, dall’ex Balotelli, per quella che potrebbe essere la partita decisiva.
Le combinazioni che porterebbero il Brescia ai playoff sono numerose e la più ovvia è quella di due vittorie. Ma per raggiungere il risultato sarà sufficiente anche la vittoria con il Pisa se Spal, Reggina e Chievo dovessero perdere. Circostanza difficile. Più semplice ipotizzare un tutto per tutto all’ultima di campionato.
In caso di punteggio pari, basterà la classifica scontri diretti per superare Chievo, Spal e Reggina. Ma in caso di pari punti con il Chievo le rondinelle sarebbero dietro nella differenza reti (di tre gol). Fare calcoli, però, ad oggi serve poco e rischia di provocare soltanto danni. L’imperativo è vincere entrambe le sfide. Possibilmente anche di larga misura.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]