🔴🔴🔴 Brescia, 42enne scompare nel nulla: l’ex indagato per omicidio

L'uomo, che aveva avuto una relazione con la 42enne, sarebbe stato intercettato dai carabinieri mentre buttava alcuni sacchi, con vestiti sporchi di sangue, in un cassone dell'immodizia di via Metastasio

0

Un uomo è in stato di fermo per l’omicidio di Viktoriia Vovkotrub, 42enne ucraina che lavorava a Brescia come badante e anche come barista, di cui non si hanno tracce da giovedì sera. A riferire la vicenda e lo stato delle indagini è l’edizione odierna del Giornale di Brescia. L’uomo, che aveva avuto una relazione con la 42enne, sarebbe stato intercettato dai carabinieri mentre buttava alcuni sacchi, con vestiti sporchi di sangue, in un cassone dell’immodizia di via Metastasio. Gli investigatori – riferisce sempre il giornale – non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di omicidio, anche se al momento il corpo della donna non si trova. Il delitto si sarebbe consumato nella zona Ovest della città, e diverse aree (ex Atb di via Industriale, ex Bisider di via Eritrea, parchi e fossati). sarebbero già state passate al setaccio, anche con l’aiuto dei cani molecolari, per trovare elementi utili alle indagini. Il movente del delitto, secondo le ipotesi, andrebbe cercato nella fine burrascosa della relazione tra i due.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS 🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3 🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO 🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO 🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE 🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI 🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO 🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO 🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome