Cerca di barare all’esame della patente: denunciata 25enne pakistana

La giovane si era attrezzata - non è chiaro se con un auricolare o attraverso il cellulare - per ricevere aiuti illeciti dall'esterno durante la prova scritta per l'abilitazione alla guida

0
Polizia
Polizia, foto generica

Una 25enne di origine pakistana è stata denunciata dalla Polizia stradale per aver cercato di barare all’esame della patente.

Secondo quanto ricostruito, infatti, la giovane si era attrezzata – non è chiaro se con un auricolare o attraverso il cellulare – per ricevere aiuti illeciti dall’esterno durante la prova scritta per l’abilitazione alla guida. Ma è stata scoperta dal personale della Motorizzazione e subito segnalata alle forze dell’ordine. Rischia una condanna fino a 3 anni di carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome