🔴 Lumezzane, 14enne cade dal tetto di un capannone: è grave

L'incidente è avvenuto in via Padre Ghidini, nella frazione di Sant'Apollonio del Comune valgobbino. Erano circa le 17.30

0

Sono gravi le condizioni di un 14enne di Lumezzane che nelle scorse ore è stato protagonista di una tragica caduta: un volo di una decina di metri che lo ha ridotto in fin di vita.

L’incidente è avvenuto in via Padre Ghidini, nella frazione di Sant’Apollonio del Comune valgobbino. Erano circa le 17.30 e – secondo la ricostruzione di Bresciaoggi – il giovane è entrato con due amici in un’area industriale abbandonata: mentre camminava sulla copertura, però, una lastra ha ceduto e il giovane è caduto su un vecchio macchinario prima di concludere la propria corsa al suolo.

Ad allertare i soccorsi è stata una passante, che ha assistito alla scena dalla vicina strada. Pronto l’intervento di un’ambulanza (ma per arrivare sul posto i Vigili del fuoco hanno anche dovuto forzare un cancello), che ha portato d’urgenza il 14enne all’ospedale pediatrico di Brescia. Sull’accaduto indagano i carabinieri: degli altri due giovani che sarebbero stati presenti al momento della caduta, al momento, non c’è traccia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome