🔴🔴🔴 Puegnago piange Giovanni Borra, vittima di un terribile incidente

1
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Terribile incidente, nel pomeriggio di ieri, sul lago di Garda. Il 51enne Giovanni Borra, infatti, ha perso la vita – sotto gli occhi di moglie e figlia – in seguito alle ferite riportate nello scontro con l’auto guidata da un 26enne di Soprazzocco di Gavardo, che ora si trova in condizioni gravissime al Civile.

La dinamica di quanto accaduto intorno alle 17 è ancora tutta da chiarire. Secondo la prima ricostruzione Borra (titolare del minimarket di piazza Baldo) stava guidando la sua Fiat 500 verso Raffa quando si è scontrato con la Mini guidata dal 26enne. Un impatto violentissimo, che per un soffio non ha coinvolto anche la moglie e la figlioletta della vittima, che si trovavano su un furgoncino che precedeva l’auto.

La strada è rimasta chiusa al traffico per più di tre ore, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Nulla da fare per Borra, mentre il 26enne – soccorso con l’eliambulanza – si trova ancora in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome