Sgominato un traffico internazionale di droga dall’Olanda, 15 arresti

0

Una banda di trafficanti di stupefacenti è stata sgominata grazie ad un’operazione congiunta dei carabinieri dei comandi provinciali di Bergamo, Milano e Bolzano.

Quindici le persone arrestate, di cui tre rintracciate in Albania, responsabili di una fitta rete di spaccio di droga tra le province di Brescia, Bergamo, Milano.

A finire in manette sono stati cittadini albanesi, ma anche nordafricani e italiani. Secondo quanto emerso durante le indagini pare che la droga, soprattutto cocaina, provenisse dall’Olanda. Le consegne venivano poi fatte con automobili appositamente modificate per nascondere gli stupefacenti.

Già nel corso delle indagini una quindicina di corrieri, per lo più stranieri, era finita nella rete dei militari. In concomitanza era stata anche scoperta nel comune di Pontoglio una raffineria: da qui il sequestro di 24 chilogrammi di cocaina, mezzo chilo di eroina, una pistola e 300mila mila euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome