Ruba l’incasso della piadineria e s’inventa una rapina, barista nei guai

La donna aveva iniziato a sottrarre del denaro dalla cassa e per evitare che il titolare sospettasse di lei si era inventata la storia della rapina

0

Ai carabinieri aveva raccontato di essere stata aggredita da un uomo che le aveva intimato di consegnare l’incasso del fine settimana, circa 5mila euro. Peccato, però, che si fosse inventata tutto: la rapina non è mai avvenuta e ora lei, dipendente di una piadineria a Lonato, è indagata per furto e simulazione di reato.

La donna aveva evidentemente iniziato a sottrarre del denaro dalla cassa e per evitare che il titolare sospettasse di lei si era inventata la storia della rapina. Le indagini dei carabinieri, che hanno visionato i video dei sistemi di sorveglianza della zona senza trovare traccia alcuna del fantomatico rapinatore, hanno condotto a smascherare la donna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome