Cede il cavo che tiene una casetta del campeggio, operaio schiacciato

Secondo una prima ricostruzione pare che l'incidente sia avvenuto a causa del cedimento del cavo cui era legata la casetta

0

Stava lavorando all’interno di un camping di Manerba del Garda l’operaio che è rimasto vittima, questa mattina, di un grave infortunio.

L’uomo, un 40enne di un’impresa esterna al camping, si stava occupando della posa di un prefabbricato quando è rimasto schiacciato riportando traumi alla testa e al torace.

Secondo una prima ricostruzione pare che l’incidente sia avvenuto a causa del cedimento del cavo cui era legata la casetta.

Sul posto insieme ad un’ambulanza anche l’elisoccorso, che ha trasportato l’operaio all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome