Si è sfiorata la tragedi, nella giornata di ieri, a Brescia. Nella mattinata di ieri, infatti, un 64enne ha perso il controllo della sua Bmw mentre stava percorrendo viale Europa, nelle vicinanze del polo universitario in cui ha sede Ingegneria.
Erano circa le 8.30 del mattino: l’auto ha travolto la pensilina del bus, sotto cui si trovavano due giovani (un 21enne e una 25enne), quindi ha proseguito la propria corsa per alcune centinaia di metri fino alla rotatoria, schiantandosi contro la Peugeot guidata da un 22enne. Infine si è ribaltata.
Chi ha visto i danni riportati dalle auto ha subito pensato a una strage. Invece, per fortuna, le vittime se la sono cavata. Ad avere la peggio, secondo le prime informazioni, è stato proprio il conducente dell’auto tedesca: il problema per lui non sono state le botte, ma il fatto che era cardiopatico e, una volta uscito dal mezzo, ha accusato un malore. E’ stato ricoverato in ospedale in codice rosso. Solo ferite lievi, invece, per i due giovani in attesa del bus e per il guidatore dell’altra auto coinvolta.
Sul posto sono arrivati Polizia locale, vigili del fuoco e diverse ambulanze.