Sebino, problemi strutturali al viadotto: chiusa la strada sottostante

Non ha pace il viadotto Mesegolo, in queste settimane oggetto di studio della Provincia di Brescia che ha messo sotto la lente d'ingrandimento la struttura collaborando con l'Università degli studi di Brescia

0
viadotto Mesegolo - via Tesolo
viadotto Mesegolo - via Tesolo

Prima l’ordinanza di limitazione del traffico pesante, ora la chiusura di via Tesolo, la strada che passa sotto la Strada 510.

Non ha pace il viadotto Mesegolo, in queste settimane oggetto di studio della Provincia di Brescia che ha messo sotto la lente d’ingrandimento la struttura collaborando con l’Università degli studi di Brescia e scoprendo diversi problemi strutturali.

Ieri è quindi stato emesso un provvedimento per chiudere la via che vi passa sotto e che congiunge Sulzano con Sale Marasino e Maspiano.

La riapertura della strada dovrebbe avvenire già in giornata, mentre continuano i lavori di consolidamento sulla 510, mentre il traffico intenso di camion e tir sta soffocando i centri abitati di Sulzano, Sale Marasino e Marone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome