Partenza col botto per i saldi all’Outlet Franciacorta Village di Rodengo Saiano. Il primo week end dei saldi a Franciacorta Outlet Village ha registrato un notevole afflusso di amanti dello shopping, più di 40.000 visitatori al giorno hanno deciso di trascorrere le ultime giornate di festa lungo le vie del Village.
I saldi invernali, con sconti sino al 70% sul prezzo outlet, continueranno sino al prossimo 5 marzo e offriranno agli amanti dello shopping un ricco e ben calibrato ventaglio di brand italiani internazionali con store come Boggi, Brooks Brothers e Beretta per l’abbigliamento uomo, Pinko, Twin Set e L’Autre Chose per la donna, Richard Ginori e Caleffi per la casa.
Tra le novità di questi saldi invernali nuovi prestigiosi brand hanno arricchito il portfolio di Franciacorta Outlet Village: Doriani cashmere per gli amanti dello stile e della raffinata eleganza Made in Italy, Save My Bag, la borsa per un total look ironico e cool e Miss Grant, abbigliamento ricercato dal neonato al junior.
Franciacorta Outlet Village
Inaugurato nel 2003 come prima destinazione outlet della Lombardia, con oltre 160 negozi il Franciacorta Outlet Village è facilmente raggiungibile da Milano (meno di 40 minuti di macchina) da cui parte anche uno Shopping Shuttle giornaliero (booking on line: www.franciacortaoutlet.it) che nei primi giorni dei saldi sarà completamente gratuito (fino al 15.1.17).
Il Village è parte del network Land of Fashion gestito da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management.
Land of Fashion è la collezione di cinque uniche shopping destination che si distribuiscono da nord a sud, lungo tutto il territorio italiano: Palmanova Outlet Village (Friuli), Franciacorta Outlet Village e Mantova Outlet Village (Lombardia), Valdichiana Outlet Village (Toscana) e Puglia Outlet Village (Puglia). Gestiti come detto da Multi Outlet Management Italy (MOMI), i cinque Outlet Village ospitano collezioni originali delle stagioni precedenti di marche di moda di fama internazionale e di nicchia, a prezzi ridotti fino al 70%, tutto l’anno. Collocati in regioni note per la loro storia e cultura, gli Outlet Village offrono un mix esperienziale unico di shopping e intrattenimento. 150 mila metri quadrati commerciali, di proprietà del Fondo americano Blackstone, che nel 2015 sono stati scelti da ben 17 milioni di visitatori, per uno shopping di qualità con formula outlet negli oltre 600 punti vendita dei Village.