Auto fuori strada sulla sp19 a Paderno: giovane donna grave al Civile

0

Ennesimo grave incidente sulla sp 19 all’altezza del comune di Paderno Franciacorta. Una giovane donna di 28 anni era alla guida della sua automobile quando, per ragioni ancora da appurare, il mezzo ha perso il controllo finendo fuori strada.

La giovane, residente a Berlingo, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata. Sul posto gli agenti della stradale di Iseo stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Anche se gli auguro tutto il bene ieri ho visto l'auto mentre la caricavano… La sp 19 e' un vero disastro per quel che riguarda la sicurezza e l'asfaltatura, ma anche la velocità a volte aiuta… Ci vuole prudenza…io per primo!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome