Principi contabili, parte un ciclo di incontri in Aib

0

Lunedì 9 febbraio (ore 14.30 sala Beretta – via Cefalonia, 62 – Brescia) prende avvio un ciclo di incontri sulle recenti novità nei principi contabili nazionali, organizzato da AIB in collaborazione con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati. L’Oic (Organismo Italiano di Contabilità) nei mesi scorsi ha infatti approvato e pubblicato l’aggiornamento di 19 principi contabili che si dovranno applicare nella redazione dei bilanci d’esercizio e consolidati dell’esercizio 2014.

L’obiettivo del processo di aggiornamento è stato quello di rendere i principi contabili nazionali in linea con l’evoluzione normativa e, allo stesso tempo, tenere conto dell’evoluzione degli orientamenti dottrinali e della regolamentazione contabile internazionale.  Le modifiche apportate hanno riguardato infatti numerosi aspetti sostanziali, oltre ad alcuni aspetti più prettamente formali in considerazione della nuova veste grafica degli stessi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome