Desenzano, veronese ritrova il suo anello rubato in una gioielleria

0

Quante probabilità c’erano che una signora derubata anni fa di un anello lo ritrovasse in una gioielleria? La realtà a volte è fantasiosa tanto quanto la finzione. La storia è partita diverso tempo fa, quando una signora di Verona è stata derubata nella sua abitazione. La refurtiva non fu mai ritrovata, ma ci ha pensato la signora stessa in qualche modo a vendicarsi. Nei giorni scorsi navigando in internet sui siti che propongono in vendita gioielli la donna si è imbattuta in un annuncio che proponeva un anello molto simile ad uno che le fu rubato dai ladri. Per togliersi il dubbio ha contattato la Polizia, spiegando il suo sospetto.

La bacheca virtuale su internet rimandava ad un negozio di gioielli di Desenzano del Garda. Gli agenti, secondo quanto riporta il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, si sono rivolti al negozio vestendo abiti borghesi, mostrandosi interessati proprio all’anello. Una volta osservatolo da vicino ed avuta la conferma da parte della signora veronese, i poliziotti sono tornati nel negozio in divisa, sequestrando il prezioso e aprendo un fascicolo per verificarne la provenienza. Il titolare è stato denunciato per ricettazione.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome