Lega, il nuovo “addetto stampa” cittadino è Lini

5

Nuovo “addetto stampa” per la Lega Nord cittadina. Il direttivo cittadino del partito, ieri sera, ha infatti indicato chi si occuperà della comunicazione del partito nei prossimi mesi. E la scelta è caduta su Giacomo Lini, già presidente della circoscrizione Sud. Lini svolgerà l’incarico a titolo completamente gratuito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Un giusto riconoscimento per gli anni di impegno all’interno del partito. Lega Nord unico partito dove il merito viene premiato.

  2. Addetto stampa? Ma si sono accorti di come scrive? Forse sì: vuoi vedere che all’interno della Lega può passare per un letteratocultore della lingua!

  3. Dopo il" favoloso" risultato conseguito come presidente della sud, (ricordiamoci che è stato il meno preferenziato tra i presidenti uscenti)questo è il premio. Così funziona la meritocrazia nella lega

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome