Allarme furti in Valtrompia: i ladri colpiscono anche di giorno

0

Dalla Valsabbia alla Valgobbia: un fine anno costellato da furti questo dicembre 2013. In Valgobbia ne sono stati denunciati 15 solo negli ultimi giorni: ultimo quello di sabato sera in un’abitazione di Piatucco. Quattro persone, si sono finti finanzieri e  dopo essersi fatti aprire la porta hanno portato via alcuni beni preziosi. Come riporta il Giornale di Brescia i ladri hanno agito però in diverse zone: da Sant’Apollonio a San Sebastiano, da Renzo a Piatucco e al Villaggio Gnutti: furti che avvengono a tutte le ore, anche di giorno tanto che alcuni hanno sorpreso i ladri in casa al rientro dal lavoro. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. perchè nn ci permettono di difenderci a casa nostra e corre il rischio di andare in galera il derubato e nn il delinquente,basta buonismi!!!!!

  2. colpa dei politici e della loro politica dell’accoglienza tanto a loro nn ne può fregare di meno visto che sono protetti ogni passo che fanno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome