Vendite online senza consegna della merce: il sito di un bresciano sotto sequestro

2

Ha avuto vita breve il sito di vendite on line di prodotti hi-tech aperto da un 47enne bresciano residente in città, a Fiumicello. Nel sito si promettevano prezzi stracciati su tablet, smartphone, televisori e vari accessori legati al mondo della tecnologia ma, almeno stando ai numeri esibiti nei forum dagli acquirenti, si tratterebbe di una truffa bella e buona.

L’epilogo del sito (www.cocegastecnologia.it) è arrivato giovedì intorno alle 18 quando sul sito è comparso lo stemma della Repubblica italiana e la scritta “Sito sotto sequestro” a campeggiare sulla homepage. I sigilli, seppur solo virtuali, sono stati posti dalla Sezione della Polizia Postale di Brescia su disposizione della Procura. Sarebbero migliaia i clienti truffati dal 47enne bresciano, gente comune che sperava di fare l’affare per Natele e si è trovata, invece, con un bel “pacco” sotto l’albero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. queste persone con tutto il male che anno fatto in un perdiodo particolare come questo, dovrebbero avere quello che proprio si meritano… Sperando che noi truffati possiamo almeno essere risarciti.

  2. Io ho avuto la fortuna di ricevere la merce acquistata senza nessun tipo di problema. L’unico inconveniente è che ora che il sito è stato chiuso non posso più scaricare la fattura della merce che ho acquistato: quindi niente garanzia senza fattura!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome