Brescia, i forconi in presidio davanti ad Equitalia bloccano il sottopasso di via Cefalonia

0

“Lasciateci  lavorare il vostro stipendio lo paghiamo noi”. Questo lo striscione appeso dai manifestanti del Movimento "Forconi" che oggi si sono riuniti  davanti alla sede di Equitalia a Brescia per continuare la propria protesta, iniziata ormai da quattro giorni.  Attraverso i numerosi cartelloni esibiti, i "forconi" hanno manifestato tutta la loro rabbia nei confronti dei numerosi suicidi causati dalla perdita del lavoro e dall’ elevata imposizione fiscale. I manifestanti non si sono limitati ad occupare la zona nei pressi dell’edificio, ma per qualche decina di minuti hanno occupato anche via Cefalonia, la strada che dalla sede di Equitalia porta all’Associazione Industriale Bresciana, causando così disagi agli automobilisti in transito. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. C\’è chi blocca la Val di Susa e chi blocca le strade impedendo la libera circolazione delle persone e delle merci. Tutti violano allo stesso modo la legge e andrebbero trattati in egual misura, cioè randellati per bene.

  2. Leggendo i due commenti precedenti ho capito perche’ lo stato ci leva anche le mutande !!! Ma non vi accorgete che lavoriamo per loro ? Che siamo schiavi, mettono tasse su tasse e noi zitti ??? Manovre su manovre, e chi le paga queste manovre? Sempre e solo noi benzina sali tabacchi tares imu ….. e se non paghi ? Arriva equitalia …. e i soldi nostri dove sono ? Vanno ai soliti fortunati appartenenti a certe categorie, e basta, togliete gli alloggi a tutti se hanno un lavoro un affitto o un mutuo lo possono pagare, perchè ad alcuni si e ad altri no? Le case sono dello stato, riprendiamocele o almeno facciamo pagare un affitto perchè darle grauitamente a militari parlamentari etc…. li si che potete pretendere gli affitti, non sempre tassare la vita e gli stipendi ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome