Dà fuoco alla banca dopo che gli negano un prestito per la moglie: arrestato 69enne

0

E’ andato in banca per chiedere un prestito per la moglie, glielo hanno negato e così, preso dalla disperazione, ha dato fuoco alla filiale. E’ successo questa mattina all’interno della filiale di Veneto Banca in via Lattanzio Gambara a Brescia. Secondo la ricostruzione del Giornale di Brescia un uomo di Caserta di 69 anni è entrato intorno alle 10 in filiale con della benzina nascosta: quando gli è stato rifiutato il prestito ha estratto la benzina e l’ha sparsa all’interno del locale, appiccando un incendio. Gli impiegati sono stati evacuati e sono intervenuti sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri che hanno chiuso la strada. Dall’esterno fumo e fiamme sono state ben visibili per molto tempo.  Il 69enne è stato ricoverato in ospedale ed è in stato di arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vengo censurato se dico che ha fatto bene? Il sistema con cui vengono approvati i prestiti in Italia è ridicolo, praticamente li danno solo a chi ha 1000 garanzie da dare, mentre chi a chi non da nessuna garanzia (cioè ne ha veramente bisogno) vengono negati…

  2. da MONO TONO, disco di mitici Skiantos, uscito nel 1978 (!):
    PANKA ROCK
    Brucia le banche bruciane tante calpesta le piante (Bravo!) Brucia le banche bruciane tante calpesta le piante Bravo ! Ma bravo Dai! Se tu bruci una banca il direttore poi si sbianca gli dai in testa anche una panca e vedrai che poi la pianta / (si skianta) Coro: Panka Rock Panka Rock Panka Rock Panka Rock Brucia le banche bruciane tante calpesta le piante (Bravo!)

  3. Non si conosce il caso, per cui non si può dire. Sta di fatto che io ho un mutuo, ho chiesto in prestito dei soldi ok? e mi fa pagare l’apertura della pratica etc etc… ora ho fatto un conto deposito, pochi soldi, 100 euro al mese da mettere da parte, e sti cani mi prendono 2 euro ogni mese su dei soldi che io presto a loro !!!! mi viene voglia anche a me di bruciare tutto!

  4. La politica non dà risposte ? Poteva darle, però: ha avuto davanti qualcosa come sessant’anni di tempo nei quali ha invece fatto esplodere il debito pubblico, ha incrementato esponenzialmente la spesa pubblica e la tassazione, ha tenuto alto il costo del lavoro, non ha adeguato le infrastrutture, non ha lanciato un piano industriale degno di tal nome, non ha incentivato l’innovazione e le nuove tecnologia, non ha combattutto l’evasione e la corruzione, non ha colpito al cuore il sistema finanziario della criminalità organizzata. Le risposte possono oggi davvero non esistere più, ma allora non ci si lamenti nè dell’indignazione nè della follia, purtroppo, con cui i cittadini potrebbero rispondere alla latitanza delle soluzioni istituzionali.

  5. follia allora é stato illuderci che tutto sarebbe andato sempre meglio. Abbiamo avuto i politici che ci siamo meritati (e votati). Per cui ora prendiamone atto e non facciamoci illudere da altri pifferai che ci dicono che le soluzioni sono semplici, "basta volerlo e pestare i piedi". Altrimenti facciamo la rivoluzione: vogliamo riprovare con il comunismo? O con cosa vogliamo provare?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome