Il sistema di sicurezza blocca la metro ma è un falso allarme

0

 

La metro è tornata a fermarsi. Solo per qualche minuto, questa volta. Con un avviso lanciato alle 16,35 dagli autoparlanti nella stazione della metropolitana di Lamarmora gli operatori hanno annunciato il blocco dei treni, in entrambe le direzioni di marcia. Fermo durato solo qualche minuto, il tempo necessario per l’operatore di verificare il problema e scoprire che in realtà si trattava solo di un falso allarme, scattato probabilmente per qualche disguido di carattere elettrico.

Cose che succedono in una metropolitana completamente automatizzata dove al primo segnale anomalo i treni si fermano per garantire la massima sicurezza e restano bloccati fino all’avvenuta verifica e risoluzione del problema

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome