Protesta di Forza Nuova contro l’Africa- Italy Excellence Awards

9

Sabato 30 novembre, in occasione dell’evento "Africa- Italy Excellence Awards 2013" al quale avrebbe dovuto partecipare anche il Ministro Kyenge, Forza Nuova ha organizzato nel tardo pomeriggio un presidio per protestare contro l’evento, non ritenendolo "opportuno  in una città che vede oltre il 20% dei residenti e più del 75% dei detenuti di origine straniera".

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

Forza Nuova si chiede se in un contesto socio-economico come quello attuale, già profondamente segnato dalla crisi economica, e in una città che vede oltre il 20% dei residenti e più del 75% dei detenuti di origine straniera, sia opportuno organizzare un evento che elogia in maniera artificiosa un fenomeno tanto complesso e difficile quale l’immigrazione di massa.

Questa iniziativa intende celebrare un modello utopistico e irraggiungibile di integrazione, che nella realtà dei fatti si rivela invece essere un approdo incontrollato in Europa per milioni di disperati che, nella migliore delle ipotesi, sottraggono risorse e lavoro agli stessi europei in difficoltà e, nella peggiore, finiscono a ingrossare le file dei detenuti che stanno facendo scoppiare le nostre carceri.

Per questo, sabato Forza Nuova scenderà in strada per dire NO a un fenomeno che ormai ha i caratteri di una vera e propria invasione e per dire SÌ a una città che vorrebbe protagonisti innanzitutto i bresciani e gli italiani, con o senza le passerelle per i ministri congolesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. ……………..un approdo incontrollato in Europa per milioni di disperati che, nella migliore delle ipotesi, sottraggono risorse e lavoro agli stessi europei in difficoltà e, nella peggiore, finiscono a ingrossare le file dei detenuti che stanno facendo scoppiare le nostre carceri…………

  2. E si caro utente "storia" Voi avete capito tutto della situazione socio politica europea….Pur di sostenere i "fratelli migranti" siete disposto ma negare la situazione in cui si trova l’Europa e l’Italia in particolare. In ogni caso, anche se non siamo di F.N. un plauso alla loro iniziativa.

  3. I sinistri antifà, pur di attuare un po’ d’internazionalismo, tanto caro all’israelita Mordechai, con civetteria d’agonizzanti, si danno ad abbracciare e ad accogliere, a nostre spese, ministri per meriti razziali ed umanità varia d’ogni continente:I disastri socio-culturali non fanno parte del loro catechismo.

  4. A confermare che sono ancora gli stessi nazisti di sempre ecco i commenti di masaniello e rob: secondo loro l’immigrazione é un complotto ordito dai comunisti e dagli ebrei, il famoso complotto giudaico-comunista di Hitler. Non riescono nemmeno a mascherarsi.

  5. Non sono un sostenitore di Forza Nuova , ma posso assicurarvi che vedere questi Ragazzi schierati ha difendere la nostra terra da un Orda di delinquenti no può che riempirmi di Orgoglio. Forza Ragazzi la gente è con voi.

  6. Segnalo, da più fonti, che la perdita di posti di lavoro dalle nostre parti (soprattutto precari, sottopagati e in nero) sta coinvolgendo moltissimi immigrati in specie quelli con nucleo famigliare e che non sono ormai in condizione di sopravvivere. Al punto che alcune onlus che fanno assistenza in provincia stanno indirizzando in particolare in Svezia e in Svizzera (così mi dicono) molte di queste persone: lì qualche spazio sembra ancora esistere (non so a quali condizioni). Altro segnale che le cose vanno sempre peggio in Italia e non è certo solo un problema di integrazione, ma di lavoro: manca, sempre più, cronicamente e con ben poche prospettive. L’Italia va male e sta molto male: i primi a capirlo devono essere soprattutto coloro che qui pensavano di migrare per affrancarsi dal bisogno. Un po’ di sano realismo dovrebbe portare quindi i politici a riconsiderare tutto quanto sino ad oggi è stato o non è stato fatto, a cominciare da una corretta, severa regolamentazione dei flussi migratori. Basta guardarsi intorno e ragionare…

  7. Caro utente "conferma", in riferimento alla sua accusa di "nazista" Vi consigliamo un poco di prudenza. Dove avrei parlato del "complotto ordito da comunisti ed ebrei" come Voi scrivete???La situazione dell’Italia e dell’Europa è sotto gli occhi di tutti e , per cortesia, si tolga dagli occhi le fette di salame della Vostra ideologia "progressista".E, Voi, caro utente"Censore"(già dal nickmane fate trasudare la Vostra intrinseca "democrazia antifascista")i "complimenti dovreste rivolgerli a quelli che, come Voi , sostengono e auspicano un immigrazione incontrollata e incontrollabile.Vi auguriamo un felice (sol) dell’avvenire di marxiana memoria….Riguardo ai nostri presunti limiti mentali , spero si riferisca ad altri, viceversa ne parleremo in altra sede. Come Voi, presumiamo, siate abituato….Ad maiora.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome