La carta Enjoy di Ubi Banca si “trasforma” in Skipass

0

L’ecosistema prodotti delle carte Enjoy si arricchisce di una nuova versione dedicata agli amanti della montagna e dello sci: UBI Banca ha infatti raggiunto un accordo con il Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale per realizzare una carta dedicata che consente di sciare in totale libertà sui 100 km di piste tra le più belle della Lombardia. UBI Banca di Valle Camonica, banca di riferimento del territorio del Gruppo UBI, ha individuato nel Consorzio il partner ideale per intraprendere un esperimento unico sul mercato italiano.

Con Enjoy Adamello Ski è infatti possibile, grazie alla tecnologia contactless, accedere direttamente ai 30 impianti di risalita e all’ Adamello Freestyle Arena semplicemente avvicinando la carta agli appositi lettori presso i tornelli, evitando così la coda alle biglietterie per l’acquisto dello skipass e pagando solo quanto effettivamente sciato su base oraria.

L’accordo con il Consorzio Adamello Ski, che comprende le piste di Temù, Pontedilegno, Passo Tonale e Ghiacciaio Presena, consentirà anche agli sciatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, a chi ama le discese ripide o a chi preferisce sciare su pendii più dolci o nei vari campi scuola, di divertirsi approfittando di interessanti tariffe scontate riservate solo ai titolari della carta Enjoy Adamello Ski.

Anche carta Enjoy Adamello Ski  dispone di un proprio codice IBAN e consente pertanto di avere la propria banca sempre in tasca grazie all’abbinamento gratuito con Qui UBI, l’internet banking di Gruppo: bonifici, ricariche, accredito dello stipendio, domiciliazione bollette, pagamento rid, acquisti presso negozi e/o online, prelievi, tutto disponibile nelle filiali del Gruppo UBI Banca a solo 1 euro al mese e a solo 0,50 euro al mese fino al 30 giugno 2014 se acquistata online su www.ubibanca.com o nell’area riservata su www.quiubi.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome