Roadhouse Grill: inaugurato il nuovo locale a Brescia

0

A Brescia è arrivato Roadhouse Grill, catena tra il fast food e la steak-house inaugurato giovedì 6 novembre tra via Borgosatollo e viale Duca degli Abruzzi, a poche centinaia di metri dal casello austradale di Brescia Centro. Il locale si estende su una superficie di 500 metri quadrati e ha una capienza di 150 posti a sedere, parcheggio interno gratuito e spazio verde con area giochi per i bambini.

Al momento il locale ha 30 dipendenti e fornisce 90 mila pasti l’anno. Nelle previsioni dei titolari (Gruppo Cremonini) il fatturato si dovrebbe aggirare intorno ai 16 milioni di euro l’anno. Il ristorante è dotato dei confort più moderni e tecnologici: a partire da postazioni SmartCorner attrezzate con tablet dal display touch screen. Attraverso i tablet sarà possibile ordinare direttamente seduti al tavolo e “spedire” il proprio ordine in cucina. Per i bimbi abituati ad “ammazzare” il tempo in attesa della cena, tanti giochi digitali e non a disposizione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome