Scontro tra auto e moto, centauro sbalzato nel canale. Grave alla Poliambulanza

0

Grave incidente nel primo pomeriggio di venerdì a Rezzato, in via Treponti. Un’auto e una moto si sono scontrate e come è facile immaginare ad averne la peggio è stato il motociclista che, in seguito all’impatto è stato sbalzato dalla sella finendo nella roggia che corre parallela alla carreggiata.

Immediata la richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza. L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità visto che il bauletto contenente i documenti è stato trascinato via dalla corrente, è stato trasportato alla Poliambulanza di brescia dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Rezzato e la Polizia Stradale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome