Sorprende la moglie in auto con l’amante e la picchia col cric

0

Ha sorpreso la moglie in atteggiamenti intimi mentre era in auto con l’amante. A quel punto ha visto nero e, impugnato il cric, ha iniziato a picchiare la donna fino a ridurla in gravi condizioni. E’ successo martedì mattina nella periferia di Castiglione delle Stiviere, paese mantovano a confine con la provincia di Brescia.

La donna, una cinquantenne, è stata ricoverata all’ospedale di Brescia in seguito alle percosse, mentre il marito, della stessa età, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, dopo aver scoperto la moglie in auto con l’amante, si sarebbe scagliato con la sua automobile contro quella del rivale. Alla donna, impaurita, non è rimasto altro da fare che scendere dall’auto e scappare a piedi, mentre l’amante è riuscito ad ingranare la marcia e scappare. Il marito della donna però, accecato dall’ira, ha raggiunto la moglie, l’ha trascinata verso la sua auto e l’ha spinta sul cofano per poi impugnare il cric e iniziare a colpirla. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito inermi al pestaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome