Rapina una farmacia col casco in testa: secondo caso in pochi giorni

0

Di certo c’è che la dinamica dei fatti è praticamente la stessa della rapina messa a segno giovedì pomeriggio. La zona è un altra, dalla Bassa Bresciana alla Franciacorta, ma tutto il resto combacia. Saranno i Carabinieri a dire se i rapinatori entrati in azione ieri a Erbusco sono gli stessi che giovedì hanno agito a Leno. 

Obiettivo dei due colpi è lo stesso: una farmacia. Ieri intorno alle 18 un uomo che indossava una tuta da motociclista ed un casco integrale sul capo è entrato nella farmacia Buelli di Erbusco. Rapidissimo, con la pistola in mano si è fatto consegnare l’incasso della giornata, circa 1.500 euro (è stato di 350 euro il bottino di Leno) prima di uscire e montare sulla sella della motocicletta che lo aspettava appena fuori. Nonostante il personale della farmacia abbia immeditamente lanciato l’allarme i carabinieri della caserma di Chiari non hanno intercettato i due malviventi. 

Saranno le immagini della telecamera a stabilire se i due colpi sono collegati. Nel frattempo i farmacisti sono in allarme.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome