Più di 2 mila euro al mq per comprare casa in città. Brescia tra le città “medie” più care

0

Altro che casa dolce casa. Bisognerebbe piuttosto dire casa cara casa. Stando ai dati forniti dall’Agenzia delle Entrate infatti Brescia è, tra le città italiane con popolazione superiore ai 150 mila abitanti, una delle più care per chi decide di acquistare un’abitazione: la media si aggira intorno ai 2 mila euro al metro quadrato.

Certo, niente al confronto delle vere città big dell’immobile a caro prezzo, quali Roma, Bologna e Firenze dove per chi acquista casa la media al metro quadrato supera anche i 3 mila euro, seguite da Milano e Venezia, risultate poco sotto i 3 mila euro. Visti i tempi “magri” che corrono, forse per i nuovi acquirenti sarà meglio l’ombra del Duomo Vecchio di Brescia a quello del Colosseo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome