Brescia calcio, la squadra per ora è nelle mani dello staff di Giampaolo

0

La società Brescia calcio, considerata l’assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra del mister Marco Giampaolo ha deciso di affidare momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica delle rondinelle, nella speranza che l’allenatore friulano riprenda il suo posto in panchina.

La società inoltre, ha ribadisce la piena fiducia nei confronti dell’allenatore Giampaolo, che qualcuno aveva già dato per dimissionario dopo l’assenza odierna dal campo del centro sportivo San Filippo. A ribadirgli la loro fiducia e il totale gradimento che riscuote sono tutta la squadra, ma anche il Presidente e tutto lo staff dirigenziale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma quale fiducia!!!!!!! Bisognerebbe ringraziarlo per questa decisione! Ma chi lo vuole uno che abbandona una società rendendosi introvabile? Ma che se ne stia a casa! Grazie Giampaolo a non vederci più!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome