Rave party nei boschi di Gavardo, 47 giovani denunciati

0

Era già successo qualche settimana e è ri-successo questo week end nei boschi tra la Val Sabbia e il lago di Garda. Una cinquantina di giovani si sono dati appuntamento per partecipare ad una festa, un rave-party senza autorizzazione. Provenienti da tutta la Lombardia, ma anche da Emilia Romangna, Sardegna e Calabria, 47 giovani sono stati identificati e denunciati per invasione di terreni ed edifici, danneggiamento, riunioni pubbliche e assemblamenti in luoghi pubblici non autorizzati, oltre che per imbrattamento di cose altrui.

Tra loro anche due ragazzi bresciani già noti alle forze dell’ordine e denunciati l’altra notte per porto abusivo d’armi, mentre altri sette sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome