Remedello, ennesima rissa tra immigrati. Obbligo di firma per tre marocchini

0

Estate violenta a Remedello, dove tra luglio e agosto si sono verificate un gran numero di risse, la maggior parte delle quali ha visto protagonisti gruppi di immigrati di diverse nazionalità. Tutto questo si è trasformato in una manifesta preoccupazione da parte dei cittadini del comune della Bassa Bresciana.

La conseguenza è stata l’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine. Controlli che hanno già portato all’obbligo di firma di tre cittadini di origine marocchina che l’altra sera si sono resi protagonisti dell’ennesima rissa. I tre erano ubriachi e uno di loro, tra l’altro, è risultato essere recidivo visto che era stato coinvolto in una delle scazzottate avvenute nel mese di agosto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. obbligo di firma? dai stanno scherzando…tanto loro firmano da destra a sinistra….Comunque questo è il risultato del buonismo imperante:quando ci si accorge dell’errore commesso è ormai troppo tardi.Come diceva mia nonna: a eser tròp bù sé paso de c….o!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome